STORIA


GB Investigazioni nasce ufficialmente come Srl nel 2012, pur gravitando nel mercato dei servizi di investigazioni dal 2006. L’esperienza del suo socio fondatore, il titolare Giancarlo Brambilla (da cui la società prende il nome) ha origini radicate e vanta un Curriculum di esperienze invidiabile e di indubbia qualità. L’attività di G.B. nasce e prende ispirazione da una prima esperienza nell’arma dei carabinieri.

Gli anni dal 1988 al 2006 lo vedono impegnato nell’ambito della Sicurezza per conto della nota catena Carrefour, gruppo in cui termina la lunga carriera con la nomina di Capo Sicurezza (dal 1995) presso l’ipermercato di Assago. Nel frattempo, a cavallo degli anni 1999 – 2006 svolge attività continuativa presso lo Stadio di San Siro su mandato della Società AC Milan come addetto al servizio d’ordine, servizio di sicurezza e uomo di fiducia del personale della celebre Società Sportiva Internazionale.

Dal 2007 al 2011 gestisce, come Responsabile della Sicurezza, la tutela e la protezione dei clienti del rinomato Hotel Excelsior durante l’annuale Mostra Internazionale di Venezia. Nel triennio 2007-2009 è a capo del Servizio di Sicurezza per il Roma Fiction Festival (occupandosi di controllo accessi, gestioni eventi, accompagnamento personaggi celebri). Dal 2009 in poi si dedica totalmente alle attività di GB Investigazioni, costruendo la Società che oggi, grazie alla presenza di dipendenti qualificati ed esperti, rappresenta una delle realtà leader nel settore.